Modalità e spese di consegna
Il venditore consegna in tutta Italia e la consegna avrà luogo da parte di corrieri esterni a Caffè In.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato e trascorsi i tempi dell'eventuale fermo deposito, la merce tornerà al mittente e sarà nuovamente rimesa in consegna.
I costi della nuova consegna saranno a carico del cliente.
Non è possibile aprire il pacco consegnato dal corriere, la verifica del tuo ordine potrà essere effettuata solo dopo avere accettato la consegna.
In
caso di problemi inerenti all'ordine potrai chiamare il Servizio
Clienti
Al momento della consegna dei prodotti da parte del
corriere incaricato il cliente è tenuto a controllare che l'imballo
ricevuto risulti non danneggiato o comunque alterato.
Eventuali danni agli imballi e ai prodotti ricevuti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli devono essere immediatamente contestati dal cliente al corriere accettando la merce con riserva di controllo o respingendo la stessa al mittente.
Costi di spedizione
Per
tutti gli ordini fino a 65 Euro, l'importo di spedizione è 5,90
euro.
Per ordini oltre 65 Euro le spese di spedizione sono
Gratuite.
Tempi di consegna
La
consegna avviene generalmente in 24-48 ore lavorative successive alla
data di spedizione e l'avvenuta spedizione viene segnalata tramite
email.
Queste tempistiche sono quelle indicate dai corrieri
nazionali come percorrenze medie e non rappresentano in ogni caso un
vincolo contrattuale.
Responsabilità
Nessuna responsabilità potrà essere di Caffè In in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti.